BUSINESS COACHING

IL COACHING NEL MONDO DEGLI AFFARI

Parliamoci chiaro, se sei un professionista, hai un’attività o hai intenzione di aprirne una quello che ti interessa è far funzionare bene le cose.

Gli affari possono andare bene e crescere con il tempo solo a patto che ci sia una buona strategia dietro.

Faccio quello che un coach sportivo fa con i propri atleti, solo che io lo faccio nel business con imprenditori, professionisti, aziende di piccole e medie dimensioni che vogliono diventare “grandi” in termini di risultati (sì, intendo anche di profitto, ma non solo…).

Aziende che vogliono ottenere di più perché non si accontentano di tirare avanti o essere nella media, ma vogliono raggiungere ottime performance che produrranno nel tempo risultati importanti e soprattutto duraturi.

Ecco cosa faccio per le piccole aziende, gli imprenditori e anche chi vuole aprire una start up:

  • Analizziamo insieme la situazione attuale della tua attività
  • Decidi i risultati che vuoi ottenere nei prossimi mesi/anni
  • Insieme a me costruisci la strategia migliore per ottenerli
  • …e poi azione!

Il mio intervento è costruito ad hoc per te, utilizzando le risorse che hai già e che in questo momento non stai sfruttando o stai sfruttando solo parzialmente.

A volte però può essere necessario acquisire delle nuove competenze per te stesso e per i tuoi collaboratori e valuteremo insieme il percorso migliore per farlo.

Se sei interessato ad aumentare il tuo fatturato, migliorare il clima in azienda, la tua produttività e quella della dei tuoi collaboratori contattami per una prima sessione gratuita.

Iscriviti alla miaNewsletter

Iscriviti alla miaNewsletter

Iscrivendoti alla mia newsletter riceverai strumenti utili per la tua crescita personale, recensioni di libri, informazioni sui miei corsi e molto altro altro ancora!

You have Successfully Subscribed!